Comunicato Stampa I Love IT - Palazzo della Regione Piemonte 2011

intestazione associazioni esp it

Con il sostegno: regione piemonte  Con il contributo: cciaato

piemonte fa bene

I love IT: 100% Stile ITaliano
Gusta, Indossa, Arreda:

Dal 1° dicembre 2011 al 12 gennaio 2012
Ingresso gratuito, orari di apertura: martedì-domenica, ore 10.30-19
(Chiuso tutti i lunedì, 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio – Aperto l’8 dicembre)

Riprendendo il successo ottenuto dalla mostra “I Love IT: 100% Stile ITaliano”, che ha totalizzato oltre 39 mila visitatori tra il 26 luglio e il 25 settembre 2011 nella prestigiosa sede del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, grazie alla collaborazione della Regione Piemonte-Direzione Artigianato le tre associazioni dell’artigianato CNA Torino, Casartigiani Torino e Confartigianato Torino ripropongono, questa volta con una vocazione commerciale dichiarata, la mostra “I Love IT” dal 1° dicembre 2011 al 12 gennaio 2012 nella splendida cornice dell’area mostre del Palazzo della Regione Piemonte, in piazza Castello, a Torino, protagonista a partire dalle Olimpiadi invernali di Torino 2006 dei grandi eventi che si sono svolti sul territorio.
L’iniziativa che si svolge nell’ambito di Esperienza Italia, è organizzata in collaborazione con la Regione Piemonte e beneficia del contributo finanziario della Camera di commercio diTorino, oltre al patrocinio del Museo Nazionale dell’Automobile ed è inserita tra gli eventi a margine di Meet Design, progetto del gruppo editoriale Rcs. Con il Museo dell’Auto sarà in particolare attiva una convenzione che consentirà ad ogni visitatore di I Love IT di ottenere, all’atto dell’acquisto di un prodotto, un buono sconto valido per un ingresso scontato a soli 6euro. I Love IT si avvale anche della preziosa collaborazione dell’Associazione di guide turistiche "Ufficio delle arti” che cureranno numerose visite guidate alla mostra.