nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

A Paratissima CNA Torino promuove il made in Italy

Loghi Paratissima

Logo Paratissima

Dal 2 al 6 novembre, a Torino Esposizioni, CNA Torino (www.cna-to.it) promuove l’artigianato e la piccola industria nella Città metropolitana di Torino, nell'ambito di Paratissima. Forte di oltre 12 mila imprese associate, CNA sostiene la ricerca, l’innovazione di processo e di prodotto e la promozione sui mercati nazionali ed esteri delle piccole imprese. Iscritta all’ADI dal 2009 con l’obiettivo di favorire la diffusione del design tra i propri Soci, CNA opera anche attraverso il marchio I Love IT (www.ilove-it.org) per la valorizzazione della manifattura italiana indipendente nei settori food, fashion e furniture. Attraverso CNA Federmoda, CNA è stata una delle protagoniste della Torino Fashion Week dove ha presentato il progetto Slow fashion per la diffusione della moda 100% made in Italy (www.slowfashionitalia.it). A Paratissima, CNA Torino presenta due aziende design oriented: Bonansea Snc di Maurizio Bonansea (produzione manufatti d’arredo per esterni ed interni) e Giovanni Picconi (falegnameria che presenta una collezione di occhiali in legno).

Giovedì 3 novembre, sarà anche protagonista la moda indipendente con la sfilata coordinata da CNA Federmoda di Francesca Diletta Squassabia (Elle Ignis) ed Elena Imberti (Manifactura bijoux): l’appuntamento è alle ore 21 a Paratissima (CNA ringrazia il centro benessere Kerala di Torino di Raluca Buzatu per il trucco delle modelle).

http://paratissima.it

http://paratissima.it/x/cna/

I Love IT a Paratissima - il nostro Stand
I Love IT - Sfilata