nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

I Love IT torna in Galleria San Federico

I Love IT in Galleria San FedericoI Love IT torna in Galleria San Federico

Temporary nella “Urban UP” per tutto il mese di giugno 2016

 

Dopo il grande successo riscontrato nel 2015, I Love IT la mostra itinerante per la promozione dell’artigianato di eccellenza italiano torna in Galleria San Federico a Torino, con un temporary shop all’interno della galleria commerciale Urban Up, a fianco del concept store “Fiorfood”.

Si tratta di un progetto ideato da CNA Torino e sostenuto da Unipol Sai e dal Comitato regionale Unipol Piemonte per la valorizzazione del made in Italy.

Nel temporary shop saranno presenti le aziende artigiane:

 

Slowood Falegnameria Naturale

Falegnameria, ebanisteria

Stefano Quadro, cel. 349.84.88.729

Collegno (To), via Alfieri 4

stefano.quadro@gmail.com - www.slowood-falegnamerianaturale.com

 

Autoselleria Consell di Torassa Massimo

Produzione e vendita borse a marchio Rebel

Realizzate con materiali di recupero del mondo automotive

Massimo Torassa, cel. 346.6362965 - tel. 011.24.81.698

Torino, via Valprato,16 angolo via Fossata

consell@libero.it 

Sarà inoltre presente una mostra personale dell’artista torinese Vittorio Varré.

 

PER GIOCO. NON PER AZZARDO

Galleria San Federico – Torino – Dentro lo spazio I Love IT

Dal 14 giugno al 19 giugno, il temporary ospiterà la mostra concorso Art For U promossa da Unipol Gruppo e l’Accademia delle Belle Arti di Napoli per approfondire dinamiche soggettive e collettive alla base della diffusione del gioco d’azzardo e aumentare la consapevolezza delle pesanti implicazioni sulla sicurezza, la previdenza, la salute, la capacità lavorativa anche delle nuove generazioni.

L’iniziativa  è parte della campagna del Gruppo Unipol “Per gioco. Non per Azzardo”  dedicata a fornire informazioni trasparenti, complete e tempestive sui rischi legati al gioco d’azzardo e alla ludopatia con un obiettivo chiaro, semplice e intimamente connesso con la dimensione professionale e culturale del mondo assicurativo e bancario: contenere e gestire il rischio piuttosto che subirlo.

Considerati gli sfavorevoli impatti economici e sociali che il gioco d’azzardo produce, il Gruppo Unipol, consapevole  del proprio ruolo sociale e delle responsabilità nei confronti di milioni di persone, si è attivato per promuovere  un percorso di conoscenza rivolto in particolare alle persone più vulnerabili e alle loro famiglie, sostenendole nel prevedere, prevenire, collaborare e aiutarsi vicendevolmente, per accrescere la consapevolezza del rischio da parte di ogni cittadino maturo.

https://twitter.com/xgioconoazzardo 

https://www.facebook.com/Per-Gioco-Non-per-Azzardo-1629275424017751 

Il temporary sarà aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica, dalle ore 11 alle 19.30. Lunedì chiuso.