nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

Manifactura - Imberti Elena

logo manifactImberti Elena - Stile Italiano

Telefono: +39.335.63.15.181

Via Cibrario,35
Lanzo Torinese 10074 (Torino)

e-mail: ele.imberti@gmail.com 

sito: www.manifactura.it 
Pagina Facebook: Manifactura bijoux

(Cliccare per visualizzare la cartina)

ecommerce

 

 

 

Imberti Elena disegna e realizza gioielli e bijoux made in Italy.

Imberti Elena e Manifactura sono marchi italiani distribuiti direttamente dall'azienda artigiana prevalentemente in provincia di Torino.

Imberti Elena è garanzia di stile e artigianalità italiani al 100%. Il marchio è specializzato nella creazione originale di gioielli in argento e pietre dure e bijoux in resine, cristalli, murrine veneziane, perle e materiali insoliti, selezionati con grande cura e passione.

-Bijoux in pietre dure e argento

-Bijoux Made in Italy in materiali di alta qualità

-Servizio riparazioni e trasformazioni su misura

-Creazioni personalizzate e linee per altri marchi e brand

-Bijoux collezioni Sogno Italico, Toro, Lettering TO (gadget - Ufficiali Città di Torino – ObjecTO)

-Ingrosso e distribuzione negozi

Imberti Elena commercializza prevalentemente all’ingrosso proponendo accessori moda di alta gamma per negozi selezionati e gioiellerie.

Ricca e variegata, la collezione rivela incredibili tesori di gusto, soluzioni in un caleidoscopio di idee-moda declinate attraverso una gamma davvero inesauribile di materiali tradizionali e nuovi, di accostamenti classici accanto a quelli più inusuali, capaci di produrre veri e propri capolavori alla portata di tutti.

L'azienda partecipa direttamente ad esposizioni, fiere, sfilate ed eventi moda in Italia e all'estero per comunicare qualità e il valore del Made in Italy.

Consolidata, in particolare, a Torino, la presenza ad Euromineralexpo la prima settimana di ottobre (www.euromineralexpo.it) e ad I Love IT in piazza Castello nel mese di dicembre.

Imberti Elena è sempre contattabile attraverso il suo sito web ( www.imbertielena.it ) ed è presente su Facebook con una propria pagina aziendale (Manifactura bijoux) dove cliccando "Mi piace" è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti e le notizie sulle novità proposte alla clientela.

Imberti Elena desidera, per chi sceglie e indossa una propria creazione, la gioia di possedere e di esibire con disinvoltura un accessorio italiano dall’alto valore creativo.